E’ incredibile quanto accaduto in Arabia Saudita dove il governo ha deciso di oscurare Tod Tv che è la piattaforma streaming di Bein Sports che detiene i diritti tv del mondiale. A rivelarlo è stato il New York Times che ha spiegato come i tifosi sauditi non abbiano potuto vedere sia la gara vinta contro l’Argentina ne quella persa contro la Polonia. Una scelta che al momento non trova una motivazione, ma che ha del clamoroso. Dobbiamo ricordare che Bein Sport è la Tv araba più importante dal punto di vista sportivo ed è di proprietà di Nasser Al-Khelaïfi che tra l’altro è il proprietario del PSG. Al momento non è dato a sapersi se sarà così da adesso fino alla fine del mondiale oppure se i sauditi dovranno affidarsi a metodi “non convenzionali” per vedere le partite.
Topic Corelati
QATAR 2022 – DISASTRO VAR TRA TUNISIA E FRANCIA: L’ARBITRO FISCHIA LA FINE E POI ANNULLA IL GOL DI GRIEZMANN
QATAR 2022 – Disastro in termini regolamentari quello accaduto nella gara tra Tunisia e Francia vinta per 1-0…
108 views
PENGWIN RISPONDE ALLE CRITICHE “IO NON PRENDO SOLDI PER..”
Molto spesso attaccato Il pengwin, uno dei primissimi tipster Italiani, nonchè uno dei piu seguiti. Le critiche vertono…
437 views
“TIFOSIAMO” DI ATALANTA – ROMA: LE PIU’ BELLE REAZIONI SUI SOCIAL NETWORK
L’Atalanta rilancia le sue ambizioni di Europa vincendo contro la Roma al termine di una gara combattuta decisa…
121 views
CALCIOMERCATO – ENZO FERNANDEZ, IL TECNICO DEL BENFICA SCHMIDT CONTRO IL CHELSEA: “FANNO IMPAZZIRE IL GIOCATORE”
Sulla trattativa Enzo Fernandez-Chelsea torna a parlare l’allenatore del Benfica Roger Schmidt scagliandosi contro la società inglese. A…
123 views