GAMING – CORSAIR LANCIA UN MONITOR INNOVATIVO: MI PIEGO MA NON MI SPEZZO

Chissà quanti panettoni e pandori la Bauli ha venduto sulle note di “A Natale puoi”. Ecco ora le note del più famoso jingle natalizio dovrebbero aiutare la Corsair, colosso del gaming, a far vendere il primo monitor pieghevole al mondo. Stiamo parlando dello Xeneon Flex 45″, un gioiellino con curvatura regolabile e dalle elevatissime prestazioni.

Il comunicato della Corsair ci parla di un dispositivo che combina la tecnologia W-OLED, un formato 21:9, uno schermo da 45″ con frequenza di 240 Hz e le possibilità di regolazione per poter essere sfruttato a schermo piatto oppure fino ad una curvatura di 800R. XENEON FLEX 45 stabilisce nuovi standard per i monitor da gioco con frame rate elevato e tempi di risposta ridotti. Il motion blur è del tutto eliminato con una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz, un tempo di risposta GtG di 0,03 ms e un tempo di attivazione/disattivazione pixel quasi istantaneo di 0,01 ms, eliminando del tutto il motion blur e assicurando che i tuoi giochi appaiano al meglio, il tutto completamente compatibile con NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync Premium.



Stiamo parlando di un monitor innovativo creato in collaborazione con l’innovatore OLED LG Display. Siamo al culmine dell’esperienza ingegneristica che sta per creare una classe di monitor completamente nuova. 

Con un display da 45 pollici 3440 × 1440 (rapporto di aspetto 21:9), XENEON FLEX 45 offre un’esperienza di visualizzazione cinematografica adatta sia per il lavoro che per il gioco, con una straordinaria qualità dell’immagine grazie alla luminosità di picco fino a 1000 nit e un Rapporto di contrasto di 1.500.000:1.

Il prezzo ? Beh … a pochi giorni dal Natale sarebbe proprio un bel regalo. Lo Xeneon Flex può essere ordinato nel negozio online di Corsair al prezzo di 2.399€, con spedizione prevista per fine dicembre 2022.

Insomma “A Natale puoi… Forse”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share