IN ARGENTINA E’ MESSI-MANIA, LA SUA MAGLIA NUMERO 10 E’ INTROVABILE

La sbornia per la vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina è appena cominciata, con la Nazionale di Lionel Scaloni che da poche ore è tornata nel Paese sudamericano per dare il via alla festa più attesa che coinvolgerà tutti i giocatori e tecnici presenti nella manifestazione in Qatar e ovviamente anche i milioni di argentini festanti dopo ben trentasei anni di attesa dall’ultimo trionfo avvenuto in Coppa del Mondo e firmato dall’eterno idolo Diego Armando Maradona.

Le immagini che sono girate della folla presente a Buenos Aires fanno ben capire quanto questo successo mondiale fosse atteso da un popolo che ultimamente non se la passa benissimo dal punto di vista socio-politico. Nella giornata di oggi martedì 20 dicembre è stata proclamata inoltre Festa Nazionale dal Presidente Alberto Fernandez e dunque la parola d’ordina è solamente una: festeggiare. Chi volesse farlo con la maglia ufficiale firmata Adidas della stella Lionel Messi rimarrà però probabilmente a mani vuote.

La maglietta dell’Argentina di Lionel Messi non si trova

Questo accade perché negli store ufficiali la maglietta del capitano della Nazionale Albiceleste risulta introvabile ma non da oggi, bensì addirittura dai giorni che hanno preceduto la finale di Doha vinta ai calci di rigore contro la Francia. L’attesa per la finalissima era tanta e l’occasione irripetibile, dunque la camiseta della Pulga è stata ovviamente quella più ricercata da parte di tifosi e appassionati finendo così per andare letteralmente a ruba. Le ultime vendite pare abbiano toccato e superato addirittura quota 450€, dimostrando una volta di più quanto le persone possano spendere cifre folli per una semplice maglia che per loro sicuramente significa qualcosa in più, soprattutto dopo questo trionfo in terra qatariota.

Probabilmente tornerà disponibile prossimamente anche in vista del Natale (potrebbe essere l’occasione per un regalo gradito, anche a sé stessi) e magari già perché no l’aggiunta della tanto desiderata terza stella sopra lo stemma. E sempre con il numero diez sulle spalle, per celebrare il più grande trionfo nella carriera del più grande giocatore dell’epoca recente.

Si sfregano le mani, quindi, i dirigenti di Adidas che avranno di certo un picco di vendite nei prossimi mesi. La Messi-Mania, infatti, potrebbe diventare contagiosa e sbarcare in ogni parte del mondo, Europa compresa.

CR7 è avvertito, se vuole una maglia del miglior giocatore del Mondo dovrà aspettare il suo turno.

Di Lorenzo Annis

Foto Twitter Selccion Argentina

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share