MANCHESTER CITY, CISCO E WAITTIME INSIEME PER MIGLIORARE L’ESPERIENZA DEI TIFOSI ALL’ETIHAD STADIUM

Il Manchester City e Cisco hanno annunciato il prosieguo della collaborazione che permetterà all’Etihad Stadium di essere il primo impianto calcistico gestito da una “Intelligenza Artificiale”. Il tutto per permettere ai tifosi di migliorare l’esperienza all’interno dello stadio. Si tratta di un sofisticato sistema che permetterà di gestire i flussi di tifosi nelle varie attività all’interno dell’impianto grazie anche ai dati raccolti da “WaitTime”.

La collaborazione tra le due società è iniziata già da qualche tempo e l’impianto del City è stato oggetto di una vera e propria sperimentazione. “L’implementazione del nostro sistema di gestione della folla all’avanguardia e brevettato su Cisco all’Etihad Stadium è fondamentale per lo sviluppo futuro della nostra soluzione. Mentre continuiamo a perfezionare l’arte di WaitTime, il fatto che il Manchester City sia la prima squadra in Inghilterra ha avuto più senso solo perché sono i pionieri” ha dichiarato Zac Klima Ceo di WaitTime.

Un triangolo che attraverso i dati forniti da WaitTime sull’afflusso dei tifosi nelle vicinanze dello stadio permetterà a Cisco di controllare al meglio ogni tipo di congestionamento dei servizi evitando code. sarà, insomma, più semplice per i tifosi che saranno all’Etihad Stadium essere indirizzati verso il ristorante più libero piuttosto che verso lo store meno affollato. Insomma anche per andare al bagno ci vorrà meno tempo per buona pace dei bevitori di birra.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share