MLS – DAL 2023 INIZIA UNA NUOVA ERA TARGATA APPLE

Se in Italia si seguono da anni nauseanti battaglie per i famosi diritti televisivi, lo stesso non si può dire oltre Oceano. Dopo essersi avvicinata al mondo dei motori, la Apple è pronta ad ospitare le emozioni del campionato di calcio americano. Come? Ovviamente battendo un record, come da anni ci ha abituato l’azienda californiana.

Dal 1° febbraio 2023 infatti, verrà lanciato ufficialmente MLS Season Pass, un servizio su abbonamento senza precedenti che permetterà a tifosi e tifose in oltre 100 Paesi e territori di seguire tutte le partite in diretta della stagione regolare di Major League, gli interi playoff e la Leagues Cup,1 il tutto senza oscuramenti.

Si entra, quindi, in una nuova era all’insegna dell’accessibilità per l’audience globale più grande di sempre, con modus operandi che ha da sempre contraddistinto la Apple. Semplicità e, soprattutto, immediatezza. Tutte le gare, quindi, saranno disponibili su ogni dispositivo attraverso l’app Apple TV Il lancio di MLS Season Pass inaugura ufficialmente la partnership della durata di dieci anni con la Major League Soccer e la casa di Cupertino, una collaborazione che non ha precedenti nella storia delle leghe sportive professionistiche.

UNA NUOVA ERA – Oltre alla nuova partnership relativa ai diritti TV, la Apple comparirà come sponsor di manica di tutti e 29 i club di MLS come svelato quest’oggi dai St. Louis CITY SC. La MLS Season Pass offrirà ai tifosi e alle tifose della Major League Soccer la programmazione più ampia e accessibile di sempre, con tutte le partite di Major League e Leagues Cup, e centinaia di incontri MLS NEXT Pro e MLS NEXT durante la stagione. Il giorno degli incontri, il servizio proporrà un esclusivo programma di commento alle partite, per non perdersi neanche un gol o una parata, e anche repliche, highlight e analisi.

Per gli appassionati non basta che aspettare il 1 febbraio data in cui sarà possibile abbonarsi a MLS Season Pass. I prezzi al momento sono top secret, ma siamo sicuri che sarà un’offerta accessibile a tutti volta ad aumentare l’attenzione del grande pubblico. Inizia quindi una nuova era all’insegna della tecnologia Apple, come rivelato da Eddy Cue, Senior Vice President of Services del gigante americano “Stiamo contando i giorni che ci separano da febbraio 2023, quando chiunque ami il calcio potrà godersi MLS Season Pass su miliardi di dispositivi, senza oscuramenti. Le persone che ci seguono sono il pubblico più coinvolto e appassionato e ora potranno assistere a tutte le partite ovunque con MLS Season Pass”.

Caro signor Cue, se mai dovesse interessare la Serie A…faccia un colpo di telefono, o meglio di IPhone

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share