NBA – LA JORDAN ANNUNCIA BANCHERO CON UNO SPOT INCREDIBILE 

Paolo Banchero, come già anticipato negli scorsi mesi, è ufficialmente un nuovo ambassador della Jordan. Al momento ha collezionato solo 22 presenze con 21.7 punti, 6.9 rimbalzi e 3.9 assist di media a partita. La “Banchero-mania” è però già partita e cresce sempre più l’entusiasmo in attesa che metta piede sul parquet con la maglia azzurra dell’Italia. Ma ogni cosa ha il suo tempo e l’ex Duke deve prima scalare le gerarchie della NBA. Quello che però non può mai mancare ad una prima scelta assoluta nel draft è un grande sponsor. La Jordan ha così deciso di investire pesantemente sulla scelta numero 1 del Draft 2022, e per ufficializzare l’accordo è stato creato un lancio pubblicitario da Oscar.

IL BENVENUTO – Siamo all’interno di un pub, e si nota un Banchero seduto al tavolo in attesa del suo ordine. Ecco però che compare davanti a lui Howard White, Vicepresidente di Jordan Brand, che esordisce dicendo: “Devo scusarmi con te non sono mai stato in ritardo ad un appuntamento tanto importante in 38 anni. Mi è capitato soltanto con un giovane ragazzo di Chapel Hill (riferimento a M. Jordan, ndr)  non così distante da Durham. Il motivo per cui ero in ritardo è questo hamburger. Posso dire però che sono successe grandi cose quando ho mangiato questo hamburger”. In quel momento, dalla cucina si sente un cameriere gridare: “Ecco l’ordine di Paolo”. Qui prende parola l’italo americano, mentre assaggia un hamburger targato Jordan: “Beh  è una buona ragione per essere in ritardo Mr. White”. Quest’ultimo replica: “Ora sei parte della famiglia, chiamami soltanto ‘H’”. La clip si chiude con il messaggio di benvenuto in famiglia da parte della Jordan per Paolo Banchero. Uno spot semplice ma dannatamente incisivo, che riporta la memoria ai grandi ambassador del passato.

STELLE JORDAN – Paolo Banchero è solo l’ultimo di una lunga lista di grandi giocatori che hanno deciso di associare la propria immagine al brand Jordan. Dalla vecchia guardia  formata da Carmelo Anthony e Chris Paul passando per la nuova generazione di stelle formata da atleti come Jayson Tatum e Luka Doncic. Quest’ultimo è ormai diventato l’uomo immagine del brand, con cui ha firmato un lungo accordo a partire dalla stagione 2018-2019. Si può quindi dire che Banchero gode di ottima compagnia, in attesa di sorprendere il mondo intero con addosso un paio di Jordan; In pieno stile Mike: caro Paolo, è ora di prendere il volo. 

Foto Twitter Orlando Magic

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share