NUOVA CAMPAGNA SAFETY DI ITA AIRWAYS: LE ISTRUZIONI DI SICUREZZA AFFIDATE AI CAMPIONI DELLO SPORT

La nuova campagna “Safety” di Ita Airways ha affidato ai campioni dello sport l’illustrazione delle misure di sicurezza sui suoi voli a lunga percorrenza. Con un video la compagnia di volo nazionale ha messo in filo Vito Dell’AquilaLuigi BusàAntonino Pizzolato, Lorenzo PattaStefania ConstantiniAmos MosanerThomas CecconFederica CesariniValentina Rodini, Daniele Garozzo e Bebe Vio, le campionesse Sara FantiniAlexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo e il campione d’Europa Ciro Immobile ed, altreautentiche leggende, come Deborah CompagnoniCarlton MyersCarolina Kostner Roberto Baggio.

I passeggeri dei voli, quindi, nei momenti precedenti al decollo vedranno spiegate le eventuali procedure attraverso gli esempi mostrati direttamente dai campioni dello sport che hanno dato lustro all’Italia. La realizzazione agenzia di comunicazione VMLY&R con la collaborazione del CONI e il supporto di Star Biz al fine di dare un’impronta innovativa e made in italy ai servizi di ITA Airways.

A breve, quindi, i viaggiatori potranno trovarsi Ciro Immobile o Roberto Baggio mostrare le uscite di emergenza. Buon viaggio!!!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share