QATAR 2022 – COME ESSERE TRATTATI DA SCEICCHI ALLO STADIO

QATAR 2022 – Quando si dice un trattamento da sceicchi. Quello che si sta disputando passerà alla storia come il primo Mondiale disputato in inverno o come quello in cui gli stadi sono dotati di aria condizionata. C’è però anche un’altra caratteristiche che potrebbe definire meglio questa rassegna.

Stiamo parlando del primo mondiale in cui si può essere trattati come sceicchi. Tutti gli impianti costruiti nel paese arabo, infatti, sono dotati di aree hospitality che farebbero invidia ad hotel a 6 stelle. Sono state studiate 5 tipi di tipologie di aree che possiamo definire VIP il prezzo in cui il prezzo d’ingresso se non si è “imbucati” è meglio stare lontani. Si può partire dalla “modestaMatch Club fino ad arrivare alla Pearl Lounge che è il massimo che si può avere in uno stadio. Quest’ultima, infatti, è disponibile solo allo Stadio Lusail che è quello in cui verrà disputata la finale. Sono possibili anche “afitattare” delle vere e proprie vip room dove avere tutta la privacy del caso per non fare la fila al buffet come capita alle sagre di paese.

La Match Club

In queste sale si possono fare incontri di tutti i tipi a partire da ex giocatori, politici, amministratori di multinazionali e anche belle donne. Tra chef stellati, display e “dulcis in fundo” cocktail e anche vini di assolutissimo pregio cosa che nel paese musulmano è un vero e proprio privilegio.

Veniamo ai costi che sono quelli che interessano maggiormente i tifosi. Si passa dai 1000 dollari per la Match Club fino ad arrivare agli oltre 5000 dollari per la Pearl Lounge. Se poi vuoi assistere alla gara senza ascoltare i commenti degli esperti di calcio che si nascondono in queste aree VIP si può sempre affittare una VIP ROOM con parcheggio privato, maggiordomo e chef privato per soli 22.500 dollari. Un vero e proprio affari… Si ma per gli altri!!!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share