QATAR 2022 – LA CROAZIA SI AFFIDA ALLA SECONDA MAGLIA PER ARRIVARE IN FINALE

Dopo aver cambiato il pallone che sarà inedito per questa fase finale del mondiale la Croazia si prepara a cambiare la sua divisa da gioco. Ieri, infatti, sono state scelte le divise della prima semifinale di Qatar 2022 e per la prima volta nel torneo, la nazionale di Modric indosserà il secondo kit. Una divisa totalmente inedita di colore blu che è ispirata al Mare Adriatico.

L’Argentina, invece, per scaramanzia non cambierà la sua maglia e lascerà la classica prima maglia dell’Albiceleste. Prepariamoci a vedere in campo due divise molto simili per tonalità ispirate ai colori del cielo e del mare.

A Settembre la FIFA aveva raccomandato alle nazionali di preparare tre divise diverse per il Mondiale. Alla fine ben 17 le squadre non hanno mai indossato neanche il secondo kit. Tra queste troviamo anche l’Inghilterra e l’Olanda che hanno raggiunto i quarti. Anche la Francia non ha mai indossato la sua seconda maglia e si presume che non lo farà per il resto del torneo.

L’unica nazionale che in questo Mondiale ha indossato tutte e tre i kit a disposizione è stato il Canada, che ha cambiato maglia per ogni partita del girone.

Ora i tifosi sono assillati da un dubbio, dato che la Croazia giocherà con il suo secondo kit, anche la modella Ivana Knoll cambierà il suo famoso top?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share