VINICIUS E NIKE: SEMBRAVA FOSSE AMORE ED INVECE…

Stando a quanto trapela da fonti vicine al calciatore Vinicius Junior il suo rapporto con la Nike potrebbe clamorosamente interrompersi a breve. Al calciatore del Brasile e del Real Madrid che con un suo gol ha deciso la Finale dell’ultima Champions League non è andato giù il comportamento della casa americana avuto nei suoi confronti.

Secondo Vinicius, infatti, i prodotti legati alla sua immagine tra i quali magliette del Brasile e scarpini non avrebbero avuto quella spinta commerciale adatta alla portata della sua fame e delle sue gesta sportive. La goccia che avrebbe fato traboccare il vaso sarebbe legata all’ultimo mondiale in Qatar dove l’attaccante sta facendo faville in campo, il tutto però indossando un paio di scarpini vecchi. L’asso brasiliano, infatti, avrebbe voluto che la Nike avesse commercializzato per l’occasione un nuovo paia di scarpe da calcio vista la vetrina mondiale. Tutto questo per lui non è accaduto e si è ritrovato a giocare con delle scarpe obsolete dal punto di vista commerciale.

Il contratto in essere tra le parti recita come scadenza il 2028 ed al momento non sembra essere prevista alcuna clausola per l’uscita anticipata. Per questo motivo Vinicius ha dato incarico ad un pool di legali di trovare la maniera di uscire dal contratto così da rimettersi sul mercato magari in occasione di un trionfo mondiale che farebbe scattare l’asta. Eppure sembrava fosse amore tra Nike e Vinicius con il primo ammiccamento che risale addirittura al 2013 quando il giovane brasiliano era solo una promessa.

Ma si sa, senza un buon paio di scarpe i lunghi viaggi sono destinati ad interrompersi prima o poi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share