CALCIOMERCATO ROMA, ZANIOLO RIFIUTA IL BOURNEMOUTH

Mancano solo pochi giorni alla chiusura dell’ennesima sessione invernale di calciomercato. Il termine ultimo sarà alle 20 di martedì 31 gennaio. Ci sono ancora tre giorni quindi per gli ultimi colpi che potrebbero dare una svolta decisiva ad un mercato a tratti sottotono, soprattutto se in comparazione con i grandi acquisti plurimilionari di altri campionati europei, prima su tutti la Premier League. Il centro di queste ultime giornate di trasferimenti è senza dubbio la Roma, che è occupata a gestire in particolar modo i suoi giocatori in uscita e ha gli occhi di tutti puntati sul destino di Nicolò Zaniolo.

Il no al Bornemouth

Nicolò Zaniolo è un giocatore molto ambito, non solo in Italia ma anche all’estero. Nelle ultime ore si è vociferato molto su un possibile addio al Bel Paese dovuto ad una super offerta messa sul tavolo dal Bournemouth. La squadra inglese, militante in Premier League, aveva proposto 30 milioni più 5 di bonus, e uno stipendio intorno ai 5 milioni a stagione. La Roma era ben contenta di accettare, in quanto l’attaccante è ormai chiaramente fuori dai piani di Mourinho. Il calciatore però, dopo un incontro avvenuto con il suo entourage, ha deciso di rifiutare, sottolineando la sua volontà di rimanere all’interno dei confini nazionali.

La reazione della Roma non è stata delle migliori, che ora rischia di ritrovarsi con un giocatore che non ritiene utile per lo sviluppo dei suoi progetti futuri. Attualmente, la situazione legata alla cessione di Zaniolo sembrerebbe in fase di stallo e si attendono nuovi risvolti. Il Milan, a quanto pare, sarebbe la destinazione preferita dell’attaccante, ma per ora i rossoneri sarebbero in sordina. L’attaccante giallorosso, qualora non si arrivasse ad un accordo concreto e valido, sarebbe costretto a limitarsi a guardare la Magica, che ha messo bene in chiaro che per lui non ci sarà posto fino al termine della stagione in corso. In tal caso, la sua vendita sarebbe rimandata alla sessione estiva di calciomercato, con il rischio di giocare poco o niente da qui a giugno.

Di Ambra Riccardi

Foto Twitter Zaniolo

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share