IVANA KNOLL ANCORA AL CENTRO DELL’ATTENZIONE: “MESSAGGI DA MOLTI CALCIATORI DEI MONDIALI”

I Mondiali in Qatar hanno dato molto di cui parlare in termini di campo, dalla fase a gironi fino alla fantasmagorica finale mozza fiato tra Argentina e Francia vinta poi da Lionel Messi e compagni. Tra gli spalti però una persona più di tutte ha attirato spesso l’attenzione delle telecamere, si tratta della tifosa della Croazia Ivana Knoll. La ragazza trentenne, ha sfoggiato in ogni sfida della sua Nazionale outfit provocanti allo stadio nonostante le rigide regole degli impianti, sfidando in qualche modo le autorità e diventando virale sui social.

Le scioccanti rivelazioni di Ivana Knoll

Una volta terminati i Mondiali, Ivana ha continuato a stupire, pubblicando foto e video hot sui social, dove ha riscosso un enorme successo arrivando ad accumulare fino a 3.6 milioni di followers su Instagram. La trentenne croata, prima di intraprendere la carriera da modella e influencer a tempo pieno, si è diplomata alla Yangon American International School in Birmania per poi conseguire una laurea presso l’Università di Fiume in Croazia. Per rendere l’idea della popolarità che Ivana ha raccolto nel periodo recente, una delle ultime foto postate sui social dalla tifosa croata, la ritrae col celebre rapper canadese Drake.

Ora, a quasi un mese dalla fine dei Mondiali in Qatar, la bella Ivana ha rivela un particolare inedito: durante la Coppa del Mondo infatti, avrebbe ricevuto anche numerosi messaggi da parte dei calciatori partecipanti. Dettagli raccontati in una recente intervista rilasciata a Barstool Sports in cui ha detto: “Ricordo che alcuni calciatori mi hanno inviato messaggi del tipo ‘come stai, blah, blah, blah’. Io mi diverto con tutti. Immagino che alla gente piaccio perché sono carina, ma non mi interessa incontrare nessuno. La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui”.

Di Stefano Gentili

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share