PIQUÉ-SHAKIRA, ANCORA PROBLEMI: LA CANTANTE FA UNA CANZONE CONTRO L’EX MARITO

Lasciarsi fa male, quando una relazione finisce solitamente entrambe le parti ne escono lese, si perde una parte della propria entità che fino a quel momento c’è sempre stata e dall’istante in cui ci si lascia non ci sarà più, almeno in quel modo. In alcuni casi due ex partner continuano a mantenere un rapporto sano, altri un legame quasi tossico altri ancora di indifferenza o odio. É l’ultimo il caso della celebre coppa Piqué-Shakira lasciatasi pubblicamente tempo fa ma in continua comunicazione passiva attraverso social e non solo. Infatti la nota cantante colombiana nel suo ultimo brano ha lanciato frecciatine al vetriolo all’ex difensore del Barcellona facendo in pochissime ore il pieno di visualizzazioni ed ascolti.

Piqué-Shakira: la canzone della vendetta

In molte delle strofe del nuovo singolo, “BZRP Music Sessions #53“, realizzato con la collaborazione del dj argentino Bizarrap, Shakira fa continui riferimenti al tradimento e alla fine della relazione con Piqué. Anno nuovo, vita nuova, vecchi nemici dunque per la popstar colombiana che, in una veste ancora più grintosa, già nel suo primo post social datato 2023 aveva parlato del desiderio di lasciarsi il passato alle spalle e di andare avanti, nonostante il dolore ancora pungente per la fine della sua relazione. Ciò si evince da uno dei suoi post su Twitter in cui ha scritto: “Anche se le nostre ferite continuano ad essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, così che in mezzo al crepacuore possiamo continuare ad amare”.

Con il nuovo singolo dedicato all’ex difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola, Shakira parla anche della nuova fidanzata Clara Chia, senza fare sconti per nessuno dei due. “Tiene nombre de persona buena. Clara-mente no es como suena”, canta nel ritornello, ovvero : “Ha un nome da persona buona, chiaramente non è come sembra”. La popstar colombiana non nasconde dunque la sua rabbia e la sua delusione per il tradimento di Piquè con la giovane di appena 22 anni e si definisce “una donna troppo grande” per stare con un uomo troppo piccolo come lui. “Valgo il doppio di 22″, canta con evidente riferimento all’età della nuova compagna del suo ex e poi ancora: “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio”. In ordine sparso Shakira continua quello che può considerarsi un dissing cantando: “Dici di essere un campione e quando ho avuto bisogno di te hai mostrato la tua peggior versione, fai molta palestra, ma fai lavorare anche un po’ il cervello”, poi promette: “con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi”.

Il successo del brano anti-Piqué scritto da Shakira

Dunque, un intento di sfogo e di vendetta messo in musica, quello realizzato da Shakira che nel giro di dieci ore ha raccolto 24 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube di Bizarrap, dando inizio ad un’ingente somma di commenti contro Piqué, diventando già una tendenza musicale. Subito dopo la separazione dall’ex calciatore del Barcellona, a ottobre, la cantante si era già sfogata pubblicando il singolo “Monotonia”, una chiara fotografia della sua situazione sentimentale già dalla copertina raffigurante un cuore sanguinante, infilzato da una spada. Da allora sono successe molte cose. La popstar colombiana, si è trasferita a Miami con i due figli nati dalla relazione con Piqué, Milan e Sasha.

A dicembre scorso Shakira e l’ex calciatore si sono presentati in tribunale a Barcellona per firmare l’accordo sulla custodia dei figli, accordo raggiunto cinque mesi dopo aver annunciato la loro separazione e arrivato dopo un ultimo incontro, durato la bellezza di dodici ore, mentre quattro precedenti tentativi erano andati a vuoto. Secondo quanto stabilito Shakira ha ottenuto la custodia dei due figli, Milan e Sasha, rispettivamente di 9 e 7 anni, che andranno così a vivere con lei a Miami. Piqué potrà però andare a trovarli tutte le volte che vorrà e le spese di trasferte saranno divise tra i due ex coniugi.

Di Stefano Gentili

Foto Twitter Shakira

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share