Un gesto meraviglioso, commovente a tal punto che al 4′ di gioco il direttore di gara ha deciso di interrompere per qualche istante la gara tra Besiktas ed Antalyaspor, poi terminata 0-0. I tifosi sugli spalti hanno infatti lanciato in campo un orda di peluche e giocattoli vari costringendo l’arbitro, il quale inizialmente sospettava si trattasse di una protesta, a sospendere l’amichevole. Tuttavia, pochi attimi dopo, sia lui che i giocatori in campo si sono resi conto che quello che stava accadendo era in realtà una commemorazione per i bambini che hanno perso la vita nel terremoto che ha devastato la Turchia, ed hanno applaudito il nobile contesto in cui si sono ritrovati. L’avvenimento è stato chiarificato grazie uno striscione, esposto sugli spalti, che recita: “Possano i bambini sorridere sempre”.
Topic Corelati
AVSIM SU OCW: “ALLEGRI 100% ESONERATO E VI DICO QUANDO E CHI SARA’ A SOSTITUIRLO..”
Nel podcast odierno, roventi dichiarazioni di Simone Avsim, creator della juve, porta bandiera dell’allegri out che ha dichiarato…
322 views
FANTACALCIO – I CONSIGLI DI MANFREDI PER LA 21° GIORNATA
Bentornati fantallenatori, il nostro gioco preferito entra, ormai, nel periodo caldo, quello dove conta avere i giocatori più…
121 views
QATAR 2022 – LA CROAZIA SI AFFIDA ALLA SECONDA MAGLIA PER ARRIVARE IN FINALE
Dopo aver cambiato il pallone che sarà inedito per questa fase finale del mondiale la Croazia si prepara…
125 views
BERGOMI SBOTTA SU TWITTER DOPO L’EURODERBY. ECCO COSA STA SUCCEDENDO
Vittorioso all’euroderby, ma ancora nella polemica: stiamo parlando dello youtuber nerazzurro Fabio Bergomi. Il creator infatti ha cinguettato…
1,1K views