È GIÀ ROMA-MILAN SUI SOCIAL: COHEN ATTACCA, SIBERIANO RISPONDE

La settimana calda è iniziata con la sconfitta a Bergamo della Roma di Jose mourinho e culminerà sabato nello scontro diretto tra Roma e Milan all’Olimpico, ma sui social la partita è già iniziata ieri e a battere il calcio di inizio è stato Luca Cohen, il creator rossonero, che taggando salvo er siberiano, tifoso giallorosso ha provocato subito. La stories che ci troviamo davanti è cohen con risultato di Atalanta – Roma e classifica in bella vista e sotto la musica dei Cesaroni, nomignolo usato per prendere in giro i tifosi romanisti.

Salvo er siberiano non ci sta e replica subito con il suo tipico “Salame Milano” facendo riferimento al ritorno alla parola dei milanisti, che taceva o a suo dire da diverso tempo. Ricorda poi a cohen, che anche la Roma fece una semifinale di Champions nel 2018,quindi di non vantarsene troppo. Cohen, prontamente, replica che se per parlare della Roma si deve tornare a 5 anni fa, bisogna esser Seri, e dire che da 3 anni il Milan è avanti alla Roma, che ha si un buon progetto ma non al pari dei rossoneri. Il clima va calmandosi, storia dopo storia, quando anche salvo riconosce il buon percorso del Milan ma è pronto a ribadire la superiorità giallorossa sabato all’Olimpico

Insomma ambiente caldo. E se vi siete persi le stories, potete trovarle sui rispettivi profili dei creator sino a scadenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share