ESCLUSIVA – CRISCITIELLO CONFESSA IL SEGRETO DI SPORTITALIA: “FACCIAMO INFORMAZIONE LIBERA, NON BUTTIAMO MILIONI PER I DIRITTI TV…” – VIDEO

Intervenuto nel podcast pomeridiano sul nostro canale di OCW SPORT il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha voluto fare chiarezza sulla frase detta su Rafa Leao che lo ha visto protagonista. 
Tra una risposta e l’altra sulla vicenda tra lui e il calciatore rossonero, Criscitiello ha parlato dell’evoluzione di fare televisione e che dal 2004 ha visto la sua emittente cambiare pelle, adattandosi ai nuovi metodi di comunicazione, ma non filosofia: “Sportitalia fa informazione libera e liberale. Non butta 900 milioni in diritti tv per i top campionati e non è in perdita ogni anno di 600 milioni come capita ad altre emittenti. Questo ci consente di avere 1,4 mln di spettatori al giorno e se da domani mattina iniziassimo a fare i chierichetti dell’informazione, chiuderemmo”. Chiaro il riferimento ai maggiori network televisivi come Sky e DAZN che negli ultimi anni hanno registrato perdite record nonostante si siano aggiudicate la possibilità di far vedere tutte le migliori competizioni nazionali ed internazionali del mondo.

VIDEO 


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share