MOURINHO AVVERTE, CASSANO RISPONDE: RISSA VIA WEB TRA IL TECNICO GIALLOROSSO E L’EX CALCIATORE – VIDEO

Rissa a distanza via web tra Josè Mourinho ed Antonio Cassano. Tutto era nato nella conferenza stampa post Torino – Roma in cui il tecnico giallorosso aveva risposto in maniera velenosa ad una domanda riguardante l’ex calciatore ora opinionista. AI microfoni della Bobo Tv Cassano ha da sempre criticato aspramente il modo di giocare della Roma e le scelte del tecnico portoghese. “Lui avrà un problema con me – ha spiegato Mourinho – ma io non con lui.Ognuno è libero di avere le sue preferenze e di fare critiche. Ma quando si parla di altri, come Antonio, sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio. Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real: a Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia. Io sapete cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura…”. 

Passata la Pasqua Cassano ha affidato alle stories di instagram la risposta allo Special One. “Domani sera sarò alla Bobo TV e dirò tutto lì però voglio anticipare una roba che tanti mi stanno scrivendo e mi stanno dicendo. Qualcuno sta dicendo cagate su quello che ha detto Mourinho ‘che poi arriva il Livaja della situazione e diventa dura’. Nella mia vita non è mai stato duro niente, anzi il vero momento duro l’ho vissuto da 0 a 18 anni perché dove vivevo io o il risveglio è furbo e figlio di una buona donna, oppure non andavi avanti. Questi sono i momenti più difficili. Questione Livaja: ho litigato con lui, ci siamo detti delle parole, di tutto e di più io a lui e lui a me. Dopo due giorni amici come prima e si è andati avanti. Mia madre mi ha insegnato caro Mourinho, e lo dico a te e a quelli che scrivono cagate, di non aver mai paura di niente e di nessuno e di affrontare tutto e tutti capisci? Io non ho paura. Se devo litigare con qualcuno e arrivare alle mani, ma non l’ho mai fatto nella mia carriera. Poi nella mia vita privata, quello è altro: ho discusso e litigato con 30mila persone visto che qualcuno ti ha fatto da spia… digli alla spia che noi abbiamo litigato e ci sono state 20 persone che si sono messe in mezzo, non siamo andati allo scontro fisico e non ho mai preso niente. Visto che qualcuno si diverte per passare per quello che ha saputo e sa ecc. ecc”.

Il finale ci fa presumere che non finisca qui tra i due contendenti perché Cassano rincara la dose“Digli a quel coniglietto che ti racconta le cagate, che sono cagate. Altra figura di m…a, oltre come fai giocare le tue squadre. Però questo poi è una questione secondaria, andremo alla Bobo TV a sviluppare e dire altre robe. Capito? Nella mia vita caro Mourinho, non le ho mai prese da nessuno. Mai. Sono stato fortunato probabilmente però non ho mai avuto paura di niente e di nessuno. Lo dico a te e ai naviganti. Ciao Mourinho”.

VIDEO

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share