NBA – TIMBERWOLVES-THUNDER 120-95, SHAI NON BASTA: LE TWIN TOWERS VOLANO AI PLAYOFF

Anthony Edwards (Credits: Twitter Minnesota Timberwolves)

Termina sul punteggio di 120-95 TimberwolvesThunder. Minnesota riesce a qualificarsi nuovamente agli NBA Playoffs, dopo il ritorno nella scorsa stagione. Al Target Center i padroni di casa giocano una gara solida su entrambe le metà campo, prendendo il largo già nel primo tempo. Prova maiuscola di Edwards, Towns e Gobert che chiudono la pratica in tre quarti e si preparano ad affrontare i Denver Nuggets di Nikola Jokic.

Kyle Anderson (Credits: Twitter Minnesota Timberwolves)

TIMBERWOLVES-THUNDER 120-95: LE TWIN TOWERS SI IMPONGONO

Torna Gobert e, proprio quando conta maggiormente, Minnesota fa sentire la sua forza sotto canestro a Oklahoma City. Sin dal primo quarto il francese controlla la difesa e Towns l’attacco, ma i Thunder resistono agli assalti e restano in partita. Nel secondo periodo il 32 dei Timberwolves guida i suoi compagni fino al +12, coadiuvato da un Kyle Anderson sempre al centro delle giocate dei padroni di casa. Shai GilgeousAlexanders subisce un colpo all’occhio dal centro avversario ed è costretto a tornare anticipatamente negli spogliatoi.

Oklahoma City Thunder (Credits: Twitter Oklahoma City Thunder)

TIMBERWOLVES-THUNDER 120-95: EDWARDS CHIUDE IL CERCHIO, MINNESOTA AI PLAYOFF

Sul terzo quarto c’è il marchio indelebile di Anthony Edwards, che approfitta di Towns e Gobert nella metà campo difensiva e si prende la scena nell’altra. A suon di triple e penetrazioni a canestro il numero 1 di Minnesota manda i suoi fino al punteggio di 89-76 che ha il sapore di condanna per Oklahoma City. Il quarto ed ultimo periodo è pura accademia, col centro francese che cavalca l’onda dell’entusiasmo e spedisce a suon di schiacciate i suoi Timberwolves ai Playoff, dove se la vedranno al primo turno con i Denver Nuggets di Nikola Jokic. Al Target Center finisce 120-95 per i padroni di casa, che dominano i Thunder.

Karl-Anthony Towns (Credits: Twitter Minnesota Timberwolves)

TIMBERWOLVES-THUNDER 120-95: IL TABELLINO

MINNESOTA TIMBERWOLVES: Towns 28, Gobert 21, Edwards 19, Anderson 11, Prince 6, Conley 14, Alexander-Walker 12, Minott 7, Rivers 2, Moore, McLaughlin 0, Knight 0

OKLAHOMA CITY THUNDER: Gilgeous-Alexander 22, Jaylen Williams 17, Dort 17, Jaylin Williams 8, Giddey 6, Joe 7, Wiggins 4, Saric 2, Waters 5, Dieng 4, Robinson-Earl 3, Mann 0

STADIO: Target Center

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share