OCW SPORT – PLAY TO GIVE DISSATA DA UN AVVERSARIO, MORENO E JPATA FURIOSI IN LIVE

Terza Categoria Lombarda, Girone B di Milano, campo di Mazzo di Rho. La squadra di casa il Mazzo è in vetta alla classifica e ha bisogna di una vittoria per la quasi matematica promozione. Dall’altra parte la Play to Give, che tutti conoscono grazie a ZW Jackson ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare in un difficilissimo sogno play-off.
Al 63′, sul risultato di 1 a 1, grazie ad un gol bellissimo di Moreno. Con la squadra ospite in 10, dopo l’espulsione di Andrea Ferraris detto “Ferro”, il numero 9 del Mazzo, Matteo Garziano segna in mischia la rete del 2 a 1. Mentre i giocatori della Play to Give protestano per un tocco di mano (qui, il Var, non è ancora arrivato…) l’esterno corre verso il suo pubblico e copia, probabilmente con scopo provocatorio, l’esultanza di ZW.

 


Nel consueto appuntamento del Martedì pomeriggio, sul canale Twitch di OCW Sport, c’è stato il confronto accesissimo tra i protagonisti della Play to Give e, appunto, Garziano del Mazzo che, dopo aver accusato gli ospiti di esagerare con le proteste, si scaglia contro Moreno per l’esultanza. Il rapper, infuriato, risponde a tono e solo, successivamente, si lascia andare ad un freestyle per smorzare i toni… sarà finita qui?





Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share