CURIOSITA’ NBA – STORICA VITTORIA DI LEBRON SU JORDAN

Michael Jordan è la maggiore espressione del basket moderno. E’ ritenuto inarrivabile per quasi tutti. Negli ultimi anni sul campo quello che ci è andato più vicino è stato Kobe Bryant. In questo momento in attività c’è LeBron James anche se con quattro anelli difficilmente riuscirà a eguagliare MJ.

C’è però un campo nel quale LBJ ha battuto alla grande MJ. Stiamo parlando della “San Francisco world spirits competition” concorso internazionale vinicolo ideato nel 2001. Nella categoria Gara “Tequila Reposado”, si sono fronteggiare le distillerie di Michael Jordan e quelle di LebRon Jame. Scontro tra titani insomma.

La vittoria della Lobos 1707 di Lebron James come miglior tequila del 2022 sulla Cincoro di Micheael Jordan non è stata ben digerita da “Sua Maestà”. Ci vogliono 50 dollari per accaparrarsi il nettare prodotto dal giocatore dei Lakers, ma il risultato potrebbe essere quello di vedere Mj volersi prendere una rivincita su un campo da basket ala soglia dei 60 anni.
Cmq se per caso avete voglia di tequila io vi consiglio quella di M, non vorrei che LeBron James diventasse troppo ricco.

di Alessandro Razzini

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share