BRASILE, NEYMAR INVIA MIGLIAIA DI EURO A RICHARLISON: TUTTO PER UN TATUAGGIO

Il Mondiale in Qatar ha regalato tante sorprese, tra cui le sorprendenti eliminazioni di squadre che avrebbero potuto competere per il titolo. Tra queste senza alcuna ombra di dubbio spica il Brasile del CT Tite eliminato ai quarti di finale del torneo per mano della Croazia. La delusione per l’interruzione del cammino nella Coppa del mondo rimane tanta ma l’attenzione però si è spostata verso Richarlison, uno dei protagonisti della spedizione verdeoro in Qatar, in particolare gli sguardi si sono allineati puntando sul suo ultimo tatuaggio.

Il curioso tatuaggio di Richarlison

L’attaccante del Tottenham si è tatuato sulla schiena i volti di tre campioni del Brasile: sulla sinistra Ronaldo il Fenomeno, sulla destra Neymar e al centro c’è proprio Richarlison. Un tatuaggio che ha fatto discutere i tifosi quantomeno per la totale assenza di umiltà mostrata dal centravanti della Selecao nel paragonarsi a due leggende immortali del proprio paese. A quanto sembra il gesto del numero 9 verdeoro, non è stato gradito neanche da Neymar stesso.

Infatti, secondo quanto riportato da Globo Sport, la stella del PSG avrebbe inviato circa 30mila euro al compagno di nazionale per far rimuovere la sua faccia dalla sua schiena. Una decisione che vedrebbe concordi i tifosi che, come detto in precedenza, non avrebbero apprezzato nè l’idea del tatuaggio nè la sua realizzazione.

Il Mondiale di Richarlison

La stella del Tottenham Richarlison ha rappresentato uno dei punti di forza del percorso del Brasile durante la Coppa del Mondo in Qatar iniziando alla grande segnando due gol nella prima partita del Gruppo G contro la Serbia. L’acquisto estivo degli Spurs allenati da Antonio Conte, in totale ha messo al referto tre reti per la Selecao prima dell’eliminazione occorsa ai quarti di finale. Il gol che è ha fatto il giro del mondo è stato indubbiamente quello sensazionale siglato in rovesciata contro la Serbia. Richarlison sembrava essere il trascinatore assoluto della sua Nazionale tanto che, i suoi compagni e l’allenatore Tite, in occasione della rete segnata agli ottavi di finale contro la Corea del Sud, avevano celebrato il momento eseguendo insieme l’esultanza del piccione tipica del venticinquenne brasiliano.

Probabilmente, coinvolto emotivamente dalla situazione, il tatuaggio è stato un gesto avventato che Richarlison ha compiuto per immortalare quelle sensazioni per sempre sulla sua pelle. Per quanto riguarda il campo, l’attaccante degli Spurs dovrebbe stare fermo per almeno un mese dopo aver subito un infortunio al bicipite femorale infatti, dopo essersi infortunato nel riscaldamento, il brasiliano ha continuato a resistere contro la Croazia, durando 84 minuti prima di essere sostituito da Pedro con la Selecao che alla fine è stata eliminata dopo una clamorosa sconfitta ai rigori.

Di Stefano Gentili

Foto Twitter Richarlison

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share