TERREMOTO IN TURCHIA, DRAMMA ATSU – IL GIOCATORE DELL’HATAYSPOR SI TROVEREBBE ANCORA SOTTO LE MACERIE

Sembrava esser finito l’incubo per Christian Atsu, il centrocampista ghanese dell’Hatayspor che è rimasto vittima del terremoto in Turchia. Secondo quanto riportato dal dirigente della squadra turca Mustafa Ozil nella giornata di ieri il calciaore sarebbe stato tratto in salvo e portato in ospedale. Una gioia durata poco più di qualche ora perchè sempre lo stesso dirigente ha dichiarato come “Avevo ricevuto informazioni che Atsu era stato rimosso dalle macerie. Tuttavia le informazioni ricevute al momento sono che sia lui che il nostro direttore sportivo Taner Savut sono sotto le macerie”. Al momento non ci sono ulteriori notizie e la situazione sta assumendo toni drammatici.

A confermare tutto ci sarebbero anche le parole del medico sociale del club turco Gurbey Kahveci: “Quando abbiamo appreso la notizia che Christian Atsu era stato ‘portato al Dortyol Hospital’, siamo andati a cercarlo, ma non c’era. Al momento sfortunatamente lui e Taner Savut non sono stati trovati”.

L’impossibilità di avere notizie dettagliate sta facendo vivere ore d’angoscia ai parenti ed agli amici che al momento vivono nella speranza di poter riabbracciare al più presto il loro caro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share