NBA – JA MORANT SI CURA IN FLORIDA, JENKINS SUL RIENTRO: “VEDREMO DOPO LA PROSSIMA PARTITA”

Ja Morant, Memphis Grizzlies (Credits: NBA Central Twitter)

La gara di stanotte, vinta dai Grizzlies per 104-88 contro i Mavericks, è la quinta consecutiva saltata in NBA da Ja Morant. Il numero 12 di Memphis prosegue il suo percorso riabilitativo dopo la diretta instagram in cui ha mostrato una pistola mentre era all’interno di uno strip club a Denver. Come affermato da coach Taylor Jenkins al termine del match contro Dallas ai microfoni di ESPN, il MIP della scorsa regular season sarebbe in cura presso una struttura della Florida, nella quale “sta ricevendo aiuto e lavorando per imparare metodi migliori per gestire lo stress e il generale benessere psicofisico”.

Ja Morant, Memphis Grizzlies (Credits: NBA Central Twitter)

NBA, QUANDO RIENTRA MORANT?

La NBA ha ancora un’indagine aperta su Morant, mentre la polizia del Colorado non ha considerato reato gli atti del numero 12 dei Grizzlies nello strip club. Stando alla tabella di marcia inizialmente stilata da Memphis le quattro gare, poi diventate sei, dalle quali la propria superstar era stata estromessa, scadrebbero con la trasferta di Miami. La sfida agli Heat è la prossima in calendario e quindi è stato chiesto a coach Jenkins se dopo di essa potremmo rivedere sul parquet il MIP 2022.

La risposta del tecnico della franchigia del Tennessee a ESPN su un eventuale presenza del classe ’99 contro i San Antonio Spurs è stata: “Vedremo dopo la prossima partita. Il giocatore è collaborativo a ogni nostra richiesta e lo sento almeno ogni due giorni. Ci stiamo confrontando anche con la lega, oltre che con lui. Lo stiamo aggiornando su quello che sta succedendo in squadra e sentiamo anche le sue novità. Stiamo cercando di dagli lo spazio necessario.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share