PLAY TO GIVE, AVVERSARI VINCONO IN CAMPO E POI SUI SOCIAL ATTACCANO : “AVETE PARLATO TANTO IN SETTIMANA E POI..”



L’Atletico Milano Dragons ha festeggiato la vittoria nel “derby”, in terza categoria, contro la Play to Give (le due squadre giocano sullo stesso campo) con una foto su Instagram, accompagnata da un lungo sfogo, ma andiamo con ordine.
Domenica 23 Aprile, alle 18, si svolgeva, appunto, il match tra le due squadre che, a tre giornate dal termine del campionato, non aveva importanza in termini di classifica, ma, probabilmente, nascondeva altro: i giocatori della Milano Dragons si sono sentiti attaccati dagli avversari durante la settimana; a detta loro, infatti, qualcuno della Play to Give li avrebbe etichettati come “avversari facili”, ironizzando sulla bassa caratura tecnica dell’avversario.
“Ci abbiamo messo gli attributi e abbiamo dimostrato che i derby si vincono e non si giocano” continuano nel post, ma non è tutto; il centravanti partito dalla panchina, Zanini, dopo aver siglato il definitivo 3 a 2 su calcio di rigore (fallo di Alex Bertocchi di “Amala TV”), avrebbe esultato alla “ZW Jackson”, scatenando l’ira di capitan Pessina, trattenuto dai compagni.
“Ho esultato come Lukaku, che è il mio idolo, non conosco nessun ZW Jackson” ha dichiarato Zanini per giustificarsi, sarà vero?

Un post condiviso da Atletico Milano Dragons 🐲🔴⚪ (@atleticomilano_dragons)

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share