NFT – IMMOBILE E STARCKS LANCIANO IL PRIMO “STAR PLAYER TOKEN”

Grande novità per quanto riguarda gli NFT. Con un video pubblicato sui canali social ufficiali di Ciro Immobile e di Starcks è stato reso noto il prossimo lancio del primo “Star Player Token” interamente dedicato al capitano della Lazio. Immobile, infatti, sarà il primo calciatore della Serie A ad entrare nel settore delle Criptovalute in prima persona. La Stracks è una società italiana che mira ad avvicinare ancora di più i tifosi ai grandi campioni del calcio. Attraverso le prestazioni in campo e grazie alle possibilità offerte dal Web3 e dalla tecnologia blockchain i fans, formata una squadra, potranno partecipare a tornei on line. Ci sarà poi un algoritmo attraverso il quale sarà assegnato un punteggio ai vari token durante la stagione agonistica. Ci sarà la possibilità di scambiarli e magari monetizzare le prestazioni dei campioni preferiti. Per i vincitori dei vari contest ci sono in palio ricompense esclusive ed esperienze uniche da condividere di persona con i propri idoli.

Già a gennaio del 2022 Immobile è entrato per la prima volta nel mondo degli NFT quando per festeggiare il suo 160° gol in maglia biancoceleste segnato contro il Marsiglia nel novembre 2021. In quell’occasione Binance ha permesso di votare il più bel gol di Immobile tra 6 selezionati utilizzando i Fan Token della Lazio. Il capocannoniere della Serie A ha mostrato grande interesse per questo mondo.“Gli NFT rappresentano il futuro dell’interazione con i tifosi, si sposano perfettamente con il mondo del calcio. Ritengo che la Lazio abbia colto nel segno con questa partnership con Binance, è stata una mossa davvero lungimirante“. Immobile è stato, quindi scelto come testimonial da parte di Stracks che però ha stretto collaborazioni con Juventus, Milan e Fiorentina ed altri calciatori come Nico Gonzalez, Frattesi Scamacca.

Insomma non rimane che comprare lo “Star Player Token” del numero 17 della Lazio e scoprirete il gusto magico di urlare ad ogni suo gol “Ciroooooooo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share