FIFA 23, TEAM OF THE YEAR: SPAZIO ALLE ICONE TOTY

EA Sports ha annunciato il Team Of The Year di FIFA 23 con una grande novità. Infatti, oltre ai giocatori della squadra dell’anno, quest’anno saranno presenti anche le Icone TOTY. Per i meno istruiti in merito le Icone TOTY sono giocatori che una volta appartenevano ai migliori undici dell’anno e che allora avrebbero ricevuto una carta TOTY in FIFA. Il requisito: esistere già come icona in FIFA 23 Ultimate Team. Tra loro ci sono leggende come Ronaldinho o Ruud Gullit e non solo.

La novità delle Icone TOTY in FIFA 23

Per celebrare alcuni dei più grandi giocatori che abbiano mai giocato a calcio, le Icone FIFA Ultimate Team selezionate che sarebbero state idonee per i premi Squadra dell’anno negli anni passati riceveranno le carte Icona TOTY. I giocatori icona saranno 14. Ora l’unico dubbio che resta è capire quali valutazioni otterranno le Icone TOTY. La cosa più logica sarebbe un upgrade rispetto alle Prime Icons che sono state rilasciate poche settimane fa. Questo darebbe ai videogiocatori delle carte di valore assoluto. Sono poche sorprese per la squadra che sarà disponibile nei pacchetti dal 20 gennaio, a cominciare dagli attaccanti.

Tutti i Toty 2023 verranno resi disponibili dal 26 gennaio, mentre la top 11 è disponibile sin da oggi. Il portiere è Courtois, i difensori sono Hakimi, Éder Militão, Van Dijk e Theo Hernandez. Il centrocampo è formato da Modric, De Bruyne e Bellingham, mentre il reparto attaccanti è composto da MbappéMessi e il Pallone d’Oro Karim Benzema. L’attaccante argentino campione del mondo è il giocatore con la valutazione più alta (98). Inoltre, i giocatori potranno scegliere un dodicesimo giocatore. La scelta potrebbe ricadere tra Vinícius Júnior, Haaland e Valverde. Come detto la novità assoluta di quest’anno in FIFA 23 è il TOTY per le Icone, il quale comprenderà tutti quei giocatori che, in passato, avrebbero certamente fatto parte del Team Of The Year. Tra tutti, spiccano Gerd Muller, Ronaldinho, Pirlo e Nesta.

Di Stefano Gentili

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share