QATAR 2022 – Disastro in termini regolamentari quello accaduto nella gara tra Tunisia e Francia vinta per 1-0 dagli africani. Al termine dell’ottavo minuto di recupero è arrivato il pareggio dei transalpini con Griezmann. Il direttore di gara, il neozelandese Conger, ha fischiato la fine del match, ma subito dopo è stato chiamato al Var per rivedere la posizione dell’attaccante transalpino. Al ritorno in campo il fischietto ha annullato la rete ed ha richiamato le squadre in campo per disputare qualche secondo di gioco per poi fischiare nuovamente la fine del match. Fortuna vuole che il risultato della gara sia stato ininfluente ai fini della qualificazione in quanto la vittoria dell’Australia ha condannato la Tunisia. Immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere qualora la rete si fosse rivelata decisiva. Tutto è bene quel che finisce bene e stavolta Candreva non c’entra nulla.
Topic Corelati
VAMOS DIEGO, DESDE EL CIELO: MESSI INVOCA MARADONA, L’EREDITÀ ARGENTINA
Sembrava tutto già scritto, ancora prima che iniziasse l’inedito Mondiale invernale in Qatar, l’Argentina doveva diventare campione del…
231 views
FALCAO TUONA: “L’AIA HA FERMATO LA ROMA”
I ttifosi della roma sembrano essere veramente arrabbiati con gli episodi arbitrali di questa stagione. A farsene portavoce…
234 views
CESSIONE TONALI, COME L’HANNO PRESA GLI INFLUENCER DEL MILAN?
La cessione di Sandro Tonali è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una cosa che…
188 views
CAMELIO, CHE GAFFE : “VERRATTI LO DICEVO 1 MESE FA OGGI LO DICE FABRIZIO ROMANO” MA L’ACCOUNT È FAKE..
Una gaffe, una tremenda gaffe quella di Enrico Camelio nella quotidiana live di TvPlay. Interogato sul mercato della…
1,1K views