QATAR 2022 – Disastro in termini regolamentari quello accaduto nella gara tra Tunisia e Francia vinta per 1-0 dagli africani. Al termine dell’ottavo minuto di recupero è arrivato il pareggio dei transalpini con Griezmann. Il direttore di gara, il neozelandese Conger, ha fischiato la fine del match, ma subito dopo è stato chiamato al Var per rivedere la posizione dell’attaccante transalpino. Al ritorno in campo il fischietto ha annullato la rete ed ha richiamato le squadre in campo per disputare qualche secondo di gioco per poi fischiare nuovamente la fine del match. Fortuna vuole che il risultato della gara sia stato ininfluente ai fini della qualificazione in quanto la vittoria dell’Australia ha condannato la Tunisia. Immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere qualora la rete si fosse rivelata decisiva. Tutto è bene quel che finisce bene e stavolta Candreva non c’entra nulla.
Topic Corelati
LA SUPERLEGA TREMA, ARRIVA IL PARERE DELLA CORTE DELL’UNIONE EUROPEA
Sulla causa impugnata dalla Superlega contro Fifa e Uefa, sul presunto monopolio illegale nell’organizzazione delle competizioni internazionali, si…
218 views
FANTACALCIO – I CONSIGLI DI MANFREDI PER LA 34° GIORNATA
Amici Fantallenatori, è ufficialmente iniziata quella parte di stagione dove tutto può succedere: molte squadre, infatti hanno già…
66 views
QATAR 2022 – L’INCREDIBILE RICOSTRUZIONE IN 3D DEL NEW YORK TIMES DEL GOL SBAGLIATO DA MCKENNIE
Vi è mai capitato di rimuginare su un goal sbagliato dalla vostra squadra del cuore? Sicuramente, ma forse…
1,2K views
BOOM, CHE DISSING DEL GABBRONE ALLA GOA7 LEAGUE
La Goa7 League continua a far incessantemente parlare di se. In ultimo, ci ha pensato lo streamer “Il…
516 views