CRISTIANO RONALDO OLTRE AD UN CLUB CERCA UN MAGGIORDOMO: LO STIPENDIO E’ DA URLO

Che Cristiano Ronaldo non se la passi male economicamente è cosa pienamente nota o, in ogni caso, facilmente deducibile: nel 2020, infatti, il fenomeno portoghese è diventato il primo calciatore nella storia della disciplina a raggiungere un patrimonio stimato di 1 miliardo di euro considerando tutte le entrate derivanti da ingaggio, sponsores, diritti d’immagine e le varie linee di abbigliamento a lui attribuite. La costante popolarità dell’ex Real Madrid, Juventus e Manchester United non fa altro che contribuire alla crescita economica del capitano del Portogallo. Una delle ovvie conseguenze di questa grande disponibilità economica è la possibilità di risultare proprietario di svariati immobili di lusso e prestigio. In questo senso, non fa eccezione l’ultimo grande acquisto del classe 1985: una lussuosissima villa, nota come la Quinta da Marinha, sita vicino a Cascais, in Portogallo.

Cristiano Ronaldo alla ricerca del maggiordomo perduto: stipendio e compiti del candidato

L’ultimo grande colpo di Cristiano Ronaldo risale a meno di un mese fa: la villa, infatti, è stata acquistata nei primi giorni di dicembre, in concomitanza con il Mondiale 2022 in Qatar. Il valore dell’immobile si aggirerebbe intorno ai 21 milioni di euro: non esattamente un prezzo indifferente insomma. Questo affare immobiliare però sta aumentando i suoi problemi, in quanto, oltre a doversi cercare una squadra dove finire la stagione, CR7 è alla ricerca anche di personale qualificato.

A questo proposito il fenomeno portoghese e la consorte Georgina Rodriguez sono alla ricerca di un maggiordomo che si occupi della gestione e della pulizia della lussuosissima e preziosissima residenza. Anche in questo caso, i due coniugi non sembrerebbero voler badare a spese: lo stipendio netto mensile che CR7 e signora dovrebbero riconoscere all’eventuale candidato si aggirerebbe intorno ai 6000 euro. Questa cifra da capogiro dovrebbe essere riconosciuta a quei candidati che accettino di occuparsi in toto della villa della coppia. Se siete bravi a pulire, cucinare e gestire una villa, questa potrebbe essere la vostra occasione più ghiotta.

Di CARLO ALBERTO GAMBA

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share