NASCE LA NUOVA ELGATO HD60 X: IL FUTURO DELLO STERAMING E’ GIA’ QUI

Elgato ha presentato la HD60 X, la scheda di acquisizione “perfetta” per chi vuole stremmare e giocare ad altissime prestazioni. Basata sul software 4K Capture Utility (4KCU) la HD60 X è in grado di acquisire in qualità HDR10 1080p60 o 4K30 ad alta risoluzione e con un’accurata riproduzione audio a 48kHz.

Figlia della più famosa e iconica HD60 S, la HD60 X si presenta bellissima anche fuori: infatti via a cavi e cavetti che ora trovano spazio nel retro così da rendere ancora più “pulita” la vostra postazione. Una scheda di acquisizione dalle prestazioni ottimali sia per lo streaming ma, soprattutto, per il gaming in quanto garantisce la possibilità di connettersi a una console e inviare video a un display gaming e a un PC contemporaneamente ma anche di registrare al contempo filmati in HDR10 con risoluzione 1080p60 su disco rigido.

Lato streaming, utilizzando anche OBS, su Twitch o YouTube assicura trasmissioni in Full HD con risoluzione 1080p60 e la possibilità, grazie alla funzionalità Live Commentary, di registrare la voce in traccia separata per equalizzarla in tempo reale. Lato gaming la HD60 X si fa fortissima grazie all’innovativo metodo pass-through anche in HFR per l’acquisizione dei nuovi titoli in qualità HDR10 con risoluzione 4K60 oppure 1080p240 o 1440p120. Presente, infine, la funzionalità di Flashback Recording che consente di memorizzare nella cache diverse ore di sessioni di gioco.

Insomma uno strumento che non può mancare sulle scrivanie degli streamer perchè il futuro è già qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share