PADEL – SVELATA LA NUOVA BELA PRO V2: DESIGN RINNOVATO E TOTALE CONTROLLO DEI COLPI

Dopo due anni di progettazione Wilson, la storica casa di produzione legata americana, ha svelato il suo nuovo prodotto top di gamma per quanto riguarda le “pale da padel”. Si tratta della Wilson “Bela” Pro V2 che segue alla Wilson Bela Pro che in questi anni è diventato un vero e proprio cult degli amanti di questo sport.

Quello che salta subito agli occhi è il nuovo design completamente rinnovato a partire dal colore. E’ abbandonato il nero per dar spazio al “rosso cremisi” che nel campo da gioco risalta per la sua lucentezza.

L’aspetto estetico che in Wilson ha sempre fatto coesistere un carattere eleganza e sobrietà stavolta viene un minimo stravolto perché l’impatto visivo della Bela Pro V2 è davvero accattivante anche se non eccessivo. La pala è stata studiata grazie all’apporto dell’intramontabile campione argentino Fernand Belasteguín uomo di punta di Wilson per quanto riguarda il padel.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche lo “sweetspot” della nuova pale è allargato. Per questo motivo il classico SpinEffect di Wilson offre una sensazione più uniforme e un migliore controllo su tutto il piatto della racchetta. La casa produttrice ha annunciato come la Bela Pro V2 sia una straordinaria combinazione di potenza e leggerezza grazie alla robusta composizione in fibra di carbonio primero 3K della superficie, la tecnologia Sharp Hole, che utilizza un processo di foratura avanzato, e il nucleo in schiuma EVA. Anche l’impugnatura anti shock è impreziosita dall’utilizzo di una miscela unica di poliuretano e Iso-Zorb per un’eccellente combinazione di aderenza e comfort ammortizzato. Il tutto con una lunghezza di 455 millimetri e 370 grammi di peso. La chicca rimane pero il cordino per il polso che può essere facilmente aggiunto o rimosso dalla racchetta. In questo modo il giocatore può sostituirlo facilmente e usare il cordino del tipo e del colore che preferisce.

Come tutte le racchette di livello professionale al Bela Pro V2 è riservata a giocatori che abbiano un livello tecnico avanzato e che ricercano il massimo della perfezione in ogni colpo senza trascurare però la necessaria maestria nel saper utilizzare una pala.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share