BUFERA SOCIAL, ARMANDO IZZO GIOCA PER IL MONZA MA GRIDA “FORZA NAPOLI” – VIDEO

Una vera e propria bufera social ha scatenato il calciatore del Monza Armando Izzo. Al termine del pareggio contro l’Inter ha avuto la brillante idea di entrare in live sul suo account Instagram e gridare “Forza Napoli”. Dal video si sentono gli altri presenti nello spogliatoio dissentire con il compagno di squadra. Un comportamento poco professionale che potrebbe considerarsi sconsiderato alla luce delle vicende giudiziarie. Nei confronti di Armando Izzo, infatti, pende una richiesta da parte della Procura della Repubblica di Napoli di reclusione per 4 anni e 10 mesi per “concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva”. I fatti risalgono al 2014 quando vestiva la maglia dell’Avellino.

Ovvie le rimostranze dei tifosi dell’Inter sul suo profilo Instagram dal quale è stata immediatamente tolto il video. Nei commenti sull’ultimo post di Izzo si sono riversati molti commenti più o meno piccati ed ovvii i riferimenti al processo in corso.

Ora la palla passa in mano ad Adriano Galliani che saprà di certo districarsi in una situazione del genere. Di certo ci sarà una lavata di testa al calciatore. La domanda però è lecita: “il 14 maggio 2023 quando è prevista la gara Monza – Napoli, per chi farà il tifo Izzo?”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share