CRISTIANO RONALDO E LA CRISI CON GEORGINA- DALLA SPAGNA INDICANO UNA CONVIVENZA DI CONVENIENZA

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr ha sconvolto gran parte della popolazione mondiale, la quale non si aspettava questo storico avvenimento nel calcio saudita. Il portoghese percepirà 500 milioni di euro in due anni e mezzo, con la possibilità in caso di raddoppiarli come ambasciatore dell’Arabia Saudita se il Regno Unito otterrà la possibilità di organizzare il Mondiale del 2030 con Egitto e Grecia. Oltre ad ogni chiacchera sull’argomento, se ne sono sviluppate altrettante sulla situazione amorosa tra la stella ex Manchester United e sua moglie Georgina Rodriguez. Infatti, secondo il quotidiano spagnolo Telecinco, non solo la coppia sarebbe in crisi, ma starebbe proseguendo la relazione per scopi personali.

Lo scoop sulla convenienza della relazione

Non si sa con precisione la realtà dei fatti, ma sicuramente il trasferimento imminente in medio oriente dell’intero nucleo familiare ha fatto storcere il naso ad alcune persone. Sono molte le voci che circolano sulla famiglia di Cristiano Ronaldo, ma quelle più pesanti sono sicuramente quelle che accusano la coppia -nata nel 2016 e sposatasi nel 2019- di una convenienza totale. La coppia starebbe dunque mascherando la forte crisi a suon di immagini e video positivi pubblicati attraverso i loro social, e la relazione starebbe proseguendo solo per i contratti e gli impegni pubblicitari che li legano.

Inoltre, in caso di separazione i conti della coppia andrebbero a risentirne drasticamente. Questa indiscrezione è stata sempre negata dal duo, che ha forse riscontrato delle difficoltà emotive a causa della perdita dell’ultimo figlio. Fatto sta che l’apparenza ci da un riscontro positivo su di loro, e nelle ultime ore tra le storie di Georgina è anche apparsa una dedica al marito, due foto, una recente e una risalente a molto tempo fa, quando c’era solo frequentazione, accompagnata dalla didascalia “A 22 anni ho incontrato l’amore della mia vita”.

di Jacopo Abissoni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share