PROSEGUE IL SIPARIO SHAKIRA PIQUÉ- L’EX DIFENSORE SI PRESENTA A LAVORO CON UNA TWINGO

Dopo circa dodici anni di relazione è terminato l’amore tra l’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué Bernabéu e la cantautrice Shakira Isabel Mebarak Ripoll. L’ex coppia dopo essersi incontrata nel corso del videoclip per i Mondiali del 2010 in Sudafrica ha avuto due figli, uno nel 2013 e l’altro nel 2015. Dopo la separazione sono avvenute delle diatribe tra i due, che evidentemente non avranno un bel ricordo l’uno dell’altro. In primis la canzone pubblicata dalla colombiana, nella quale si trovano molte allusioni inerenti all’ex Barcellona e alla sua nuova fiamma, Clara Chia. Una che spicca particolarmente è la frase “Da un Rolex a un Casio” o “Da una Ferrari a una Twingo“. Parole pesanti che certificano le incomprensioni e l’astio tra i due.

La filosofica reazione di Piqué alle provocazioni della canzone

Il testo scritto dalla popstar è diventato in poco tempo molto virale in poco tempo, facendo un record incredibile di ascolti, rappresentando il debutto con più visualizzazioni su YouTube e più riproduzioni su Spotify nelle prime 24 ore nella storia della musica latina. Sicuramente il Campione del Mondo e d’Europa sembra aver preso con molta leggerezza le gesta dell’ex compagna, e con molte probabilità ha avuto una delle reazioni più iconiche che potesse fare. Al posto di reagire con contrasto alle parole di Shakira, Piquè ha per così dire accettato il termine rifilato all’attuale crush, accettandolo e applicandolo nella sua vita.

Infatti, il diretto interessato (che ha recentemente partecipato alla creazione del torneo Kings League) si è recato alla lega di calcio a 7 con una Renault Twingo. Un atto significativo che non aiuta a porre fine alla faida. La cantante nel brano sottolinea la giovane età della nuova donna di lui, che è di 22 anni. A detta di lei Gerard ha lasciato la compagna di una vita per seguire la passione del momento. C’è stata una risposta anche alla frase sul Casio, visto che Piqué ha indicato l’orologio prodotto in Giappone dichiarando “Questo è per tutta la vita”.

di Jacopo Abissoni

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share