EFOOTBALL 2023, PREPARATE I JOYPAD: “IT’S COMING HOME”

Qualche giorno fa Konami ha diramato un comunicato con le novità principali per la prossima stagione partita lunedi 29 Agosto alle 03:29 ora italiana. Vediamo cosa ha pensato di nuovo la casa di gaming giapponese.

New Season Kickoff, New Player Types & Licenses
Il tema della Stagione 1 di eFootball 2023 includerà altri campionati nazionali, aggiornamenti ai dati per promozioni, retrocessioni e trasferimenti di giocatori.
Tra le novità più interessanti del titolo free play tantissime nuove licenze ad arricchire il già ampio scenario dei Campionati e Club presenti. Avremo a disposizione nuovi Stadi e Campionati. Milan e Inter entrano a far parte della famiglia di eFootball 2023, ma i tifosi della vecchia signora si dovranno rivolgere altrove Juventus.

Nuovi pacchetti
eFootball si arricchisce anche con nuovi Club Pack specifici da acquistare per poter ricevere 11 Carte giocatore con design esclusivi. I più attesi sono i nuovi acquisti Trent Alexander-Arnold e Bruno Fernandes che sono diventati Global Ambassador. I due top player della Premier League verranno celebrati con due pacchetti esclusivi che comprenderanno 11 Carte Giocatore.

Squadra dei sogni
E’ una nuova modalità di gioco in cui si può creare una squadra inedita ingaggiando giocatori e allenatori. Per vostra fortuna mancherà il Cinico, ma si potrà competere contro giocatori da tutto il mondo. In “Squadra dei sogni” si può quindi selezionare e ingaggiare personalmente ogni giocatore e allenatore che si allinei alla propria idea di calcio. Inoltre, acquistando i specifici oggetti, si può sviluppare e rafforzare la rosa per adeguarla al proprio stile di gioco. In pratica si potrà gestire lo Stile di gioco di squadra per renderlo più aderente alle proprie caratteristiche.

Nuova giocabilità
Dal portale eFootball apprendiamo che per questa Stagione il team Konami ha posto l’accento sul migliorare il realismo e la competitività delle partite degli utenti con un’ampia varietà di miglioramenti e aggiustamenti basati su temi quali “giocabilità”, “spunti individuali dei giocatori” e “corretto bilanciamento del gioco”. Si parla, dunque, di modifiche che interessano la difesa che sarà più reattiva agli improvvisi cambi di direzione dell’avversario. Per quanto riguarda l’attacco verranno modificate le animazioni relative ai dribbling e la velocità dei tocchi sul pallone si auspica una migliore gestione del controllo palla.
Come detto è stato rivisto anche il modo in cui i giocatori esprimono il proprio stile in campo che, ad esempio, permetterà  ai giocatori con l’abilità giocatore “Tiro di prima” di avere maggiori possibilità di centrare la porta.

eFootball 2023 “IT’S COMING HOME”

Le risorse di gioco che verranno trasferite

・ Monete eFootball

・ GP

・ Punti eFootball

・ Dati giocatore

・ Dati allenatore

・ Obiettivi

・ Bonus accesso

・ Oggetti di gioco

・ Impostazioni

Le risorse di gioco che potrebbero subire cambiamenti:

・ Affiliazioni di giocatori e allenatori

・ Design delle carte dei giocatori

Prezzo:
Free to play (acquisti all’interno del gioco disponibili)

Piattaforme compatibili:
PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows , Steam® , iOS, Android

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share