CHE COSA VESTONO E CHE PREFERENZE HANNO MILANISTI ED INTERISTI ? I RISULTATI DELL’INDAGINE

Il derby, inteso come mero calcio giocato, si è ormai consumato e nella stagione non ne vedremo altri. Il campo ha decretato una attuale superiorità dell’Inter , che ha ribaltato i verdetti della scorsa stagione dove ad esser stato superiore fu il Milan.
Fuori dal campo invece, The Fool, ha deciso di fare una curiosa indagine finalizzata ad individuare preferenze delle rispettive tifoseria.
La ricerca si è affidata alla piattaforma di audience intelligence, Soprism. Una piattaforma che aiuta le azienda a ricavare dati precisi sugli utenti potenziali acquisitori.

Son state analizzate le preferenze d’acquisto su una base di 34 milioni di utenti meta (di cui 11 milioni Inter e 23 Milioni Milan). Si è preso di mira il settore moda ed è venuto fuori che i milanisti prediligono marchi come Versace e Dolce e Gabbana, mentre gli Interisti virano su Louis Vuitton e Gucci.
Adidas e Nike, per l’aspetto sportivo risultano neutrale.



Se invece si va sul calcio internazionale, risulta un feeling particolare del Milan , più avezzo a seguire Real Madrid, United ed Arsenal. Mentre gli Interisti sono orientati più su City, Chelsea e Liverpool.

Fonte: Sardegna Reporter

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share