PLAY TO GIVE: JPATA SBAGLIA RIGORE E SI FA ESPELLERE!!!

Ha del clamoroso quello che è successo domenica scorsa nella partita di 3° Categoria tra la Play to Give e il Seguro. La squadra di casa, all’ultima partita della stagione, senza nessun obiettivo rimasto (il “sogno” Playoff è svanito nella trasferta di Mazzo), voleva salutare dignitosamente il calorosissimo pubblico cui va fatto un plauso, mentre gli ospiti, con una vittoria, festeggerebbero la matematica qualificazione ai Playoff.
Il Seguro passa in vantaggio nel primo tempo, dopo un’azione molto contestata, con il pallone che sembrava essere uscito dal terreno di gioco. Nel secondo tempo, un Murena “on fire” pareggia i conti. Tutto sembrava indirizzato per il meglio quando il solito Moreno guadagna un calcio di rigore con grande astuzia. Sul dischetto si presentava la stella della squadra, Patacchini autore di una stagione più che positiva. Il numero 10 della Play to Give non solo sbagliava il calcio rigore, ma riesciva a tirare fuori la comoda ribattuta a rete con il portiere già a terra. Un errore che minava l’umore di Patacchini che qualche minuto dopo, in seguito a una reazione nei confronti di un avversario, che lo aveva colpito con un calcio alla testa mentre era a terra, si faceva addirittura espellere per la reazione scomposta.
Il Seguro, in superiorità numerica, riesciva a trovare il gol del vantaggio nel recupero, trafiggendo l’esordiente Grassi in contropiede.
L’atteggiamento di JPata, però, unito all’intervista rilasciata sul canale twitch di Ocw Sport, fa riflettere: il numero 10 della Play to Give vuole cambiare aria? il mercato estivo è alle porte…

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share