PRO CLUB OCW SPORT: LE PAGELLE DEL DIRETTORE

I ragazzi di Ocw Sport dovevano rimediare davanti al pubblico, dalle figuracce nelle ultime partite. Quest’anno non sono mai andati oltre alla 4 divisione. Per cambiare rotta della stagione, chiamano un nuovo inesto che proviene dalla Play2give Jpata. Riescono a ottenere una salvezza miracolosa nelle ultime 4 partite ottenendo 1 vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio per arrivare a quota 10 punti alla Salvezza. Il clima era molto teso dentro lo spogliatoio, dove si mandavano a quel paese a vicenda. Non c’era molta comunicazione all’interno nella squadra.Le punte che si lamentavano con i compagni per i pochi palloni ricevuti a partita. Si poteva ottenere anche una promozione diretta, ma per le troppe partite buttate per area per troppi errori individuali e in fase difensiva si è dovuta minimamente lottare per la salvezza. La nuova stagione in 6 divisione è iniziata con 1 sconfitta e 1 vittoria. Le prossime partite verranno giocate a data destinazione, sperando che la squadra riesca a ottenere la promozione in 5 divisione.

France80 – Ocw Sport 4-1 reti: 25’Titou, 39’Seb, 53’Manfredi, 56’Seb, 90’+2 Kev

Ocw Sport – Theeleven 3-0 reti: 75′ Pancio, 77′ Jpata, 84′ Torre

Ocw Sport – FC Jep 1-2 reti: 34′ Pancio, 40′ Gas, 90+2’Gas

Targaryen A – Ocw Sport 2-2 reti: 3′ Enerix, 9′ AM, 34′ Jpata, 92′ Ono (salvezza ottenuta)

Ocw Sport – Fc Brexit 0-2 reti: 1′ Pil, 29′ Hassbula

Ocw Sport – The Outsiders 3-1 11′ Simone, 22′ Pancio, 35′ Augusto, 52′ Halen

Statistiche:
Pancio: 3 goal, 0 assist
Augusto: 1 assist,1 goal
Daud: 1 assist, 0 goal
Torre: 1 goal
Enerix: 4 assist, 1 goal
Pata: 2 goal, 0 assist
Manfredi: 1 goal
GiroNapoli: 0 goal, 0 assist
Simone: 1 goal,
Riccard: 0 goal, 0 assist

LE PAGELLE:

Pancio: 6.5 Sbuffa e si lamenta perché poco servito dai compagni. Decide allora di fare tutto solo. Conquista palloni, gioca per la squadra, crea occasioni e trova dei goal del tutto casuali trovandosi al posto giusto al momento giusto. Una volta si chiamavano goal alla Inzaghi, adesso chiamateli goal alla Maracho.

Augusto: 6+ Sembra il male della squadra, quasi tutti che li vanno contro dandoli colpe che non ha. Viene attaccato da Enerix più di una volta ma gli risponde a modo suo. Prende palla dal limite dell’area e lo scaraventa sotto l’incrocio. Tira fuori tutta la sua arrabbia. Faro.

Daud: 6 Il voto è per la prestazione decorosa nel suo complesso senza molti lampi, ma anche senza sbavature. Fa delle partite dignitose, spesso va in avanti ma senza trovare il via del goal, invece di trovare la via del goal pensasse a trovare la via della conessione wi-fi. Scollegato.

Torre: 6 Gli manca il fiato che attualmente perchè spompa il suo giocatore andando avanti ed indietro. Si dimentica che è un difensore e quando la squadra attacca va a fare il centravanti aggiunto lasciando scoperto dietro. Viene premiato per impegno e per alcuni interventi miracolosi.

Enerix: 7 Arriva al campo rigido e imballato come non mai. Fa delle classiche sue partite al servizio della squadra e dei compagni. Si fa marcare da più avversari possibile in modo da liberare i soci e farli entrare in rete. In serata continua a dimostrarsi a essere un ottimo assistman per i compagni.

Jpata: 6.5 Il nuovo acquisto della squadra si inserisce subito bene con i compagni. Dal calcio giocato passa anche lui da Fifa su ps4 come pro-player. Condizione di forma strepitosa. Si propone sulle fasce più del solito e svaria più il campo dove tra cui trova due gol all’esordio, ottenendo pure la salvezza.

Manfredi: 6.5 Tra lui e il rigore non corre un buon sangue. Dopo che nella vita reale lo aveva sbagliato anche con i joystick in mano il risultato non è migliore. Non è però un rigore che rovina la sua partita pulita e perfetta. Mette anima per la squadra e inventandosi allenatore per cambiare tattica e dando consigli.

GiroNapoli: 5.5 Per tutte le partite non si è fatto sentire mai per 1 volta. Era anche partito bene ma successivamente fa errori su errori di cui dove regala un goal agli avversari per un suo retro passaggio sbagliato.

Simone: 6- Non c’è mai stato una volta che non ha avuto problemi con la ps4. Si sentono voci femminili nella sua stanza che sembrano distrarlo nella prestazione. Forse era Alessia Lanza ma non lo sapremo mai. Si arrabbia con i compagni, lamentandosi che non gli arriva mai un pallone e che corre a vuoto. Così cambiano modulo per lui dove migliora leggermente le prestazioni.

Riccard S.V Non giudicabile perchè non stava bene avendo la febbre e non era su discord con la squadra. Rimandato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share