Amanti dei cimeli sportivi fatevi avanti. Un pezzo unico nel suo genere, siamo di fronte alla “sacra sindone” del basket anni 90. Stiamo parlando della canotta indossata da Michael Jordan nella gara 1 delle Finals del 1998.
Occorrerà però rompere il salvadanaio e chiedere un anticipo alla paghetta settimanale. La cifra stimata per la base d’asta sarà di 5 milioni di dollari.
Parliamo però della canotta dell’ ultima serie di finali NBA giocata da sua maestà Michael Jordan. Il malcapitato avversario del tempo erano gli Utah Jazz di Karl Malone e John Stockton. L’esito finale di quella serie è stato il sesto anello con uno dei “jump shot” più iconici di sempre che hanno fatto entrare il malcapitato Bryon Russel nella storia del basket dalla porta sbagliata. Ok se qualcuno non se la sente di partecipare da solo all’asta possiamo fare una colletta.
Topic Corelati
INTER, ZHANG PRESENTE ALLA FESTA DI NATALE: IL FUTURO DEL PATRON NERAZZURRO
Dopo aver assistito alla vittoria dell’Argentina ai Mondiali del 2022 in Qatar, si avvicina il momento in cui…
100 views
QATAR 2022 – FINISCE L’ERA 974 STADIUM: SOLO 7 PARTITE DISPUTATE E PRONTO A CAMBIARE SISTEMAZIONE
Nonostante tutte le controversie legate all’edizione di Qatar 2022 dei Mondiali, almeno dal punto di vista della sostenibilità…
159 views
BASKET, LA TURCHIA METTE UNA TAGLIA DI MEZZO MILIONE SU ENES KANTER FREEDOM
Non finiscono i guai che stanno perseguitando Enes Kanter “Freedom” negli ultimi anni. Infatti, a quanto riporta il…
225 views
JUVENTUS, PARLA MOGGI: “ME LO ASPETTAVO, MA NON VORREI FOSSE COME CALCIOPOLI..”
Questo pomeriggio è intervenuto ai nostri microfoni sul canale Twicch di OCW l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi.…
125 views