GEORGINA FA TORNARE IL SORRISO A CRISTIANO RONALDO CON UN REGALO DI NATALE “REGALE” – VIDEO

Il Natale sta offrendo nella maggior parte dei casi a tutti noi grandi soddisfazioni comuni, e il calore offerto dai nostri cari è ineguagliabile rispetto a qualunque altra cosa. Ciò non toglie che un altro grande aspetto delle festività natalizie sono i regali, che siano delle semplici calze o i soldi della nonna, attraversando ogni tipologia di dono. Come tutti, anche la famiglia di Cristiano Ronaldo ha festeggiato attivamente la festività, e come ogni famiglia ha ricevuto e donato regali ad ogni suo parente, incominciando dai suoi figli. Il campione lusitano è attualmente in cerca di un club e a tal proposito sembra papabile un suo approdo nell’Al-Nassr, ma oltre a questa parentesi sportiva i suoi pensieri sono sincronizzati con i suoi cari, in modo da mettere da parte tutti i polveroni degli ultimi tempi.

La macchina regalata da Georgina a Cristiano Ronaldo

Com’è ovvio che sia, la famiglia in questione non ha problemi economici, e vista la grande ed immensa passione di Cristiano Ronaldo per le macchine oltre che per il calcio, Georgina ha scelto una grande e valoroso veicolo da aggiungere all’ampia collezione del marito. L’automobile in questione è una Rolls Royce Dawn decapottabile, dal valore di circa 250.000 sterline. La storica casa automobilistica inglese ha da sempre fornito auto anche alla famiglia reale, essendo sinonimo di eleganza oltre che di grandissimo prestigio.

Nel video è ripresa l’intera famiglia e la scena in cui CR7 scopre il regalo, concludendo con la salita sul veicolo e la grande chiusura del tettuccio. Un grande gesto da parte della donna originaria di Buenos Aires la quale ha totalmente azzeccato la scelta, rendendo visibilmente suo marito molto contento. Sicuramente un Natale che il fenomeno di Funchal non dimenticherà tanto facilmente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share