INTER, ZHANG PRESENTE ALLA FESTA DI NATALE: IL FUTURO DEL PATRON NERAZZURRO

Dopo aver assistito alla vittoria dell’Argentina ai Mondiali del 2022 in Qatar, si avvicina il momento in cui a tornare a farla da padrone saranno i vari campionati europei, tra i quali troviamo la nostra Serie A. In prossimità delle festività natalizie, infatti, inizieranno i raduni delle varie squadre per prepararsi al ritorno in campo. In questo senso, nella serata del 20 dicembre si è tenuta la consueta festa di Natale dell’Inter. Tra i partecipanti all’evento vi era anche il presidente nerazzurro Steven Zhang, il quale nella giornata del 21 dicembre ha festeggiato il compimento del suo 31° compleanno. Lo stesso patron cinese ha in seguito preso la parola e ha potuto strappare un sorriso alla platea con una battuta in tema di calciomercato.

Inter, Zhang non molla e guarda al futuro

Il 2022 dell’Inter ha conosciuto una serie di fasi in netto contrasto tra di loro: da un lato, la compagine allenata da Simone Inzaghi ha saputo dare continuità all’arricchimento della bacheca iniziato l’anno prima con Antonio Conte, vincendo Coppa Italia e Supercoppa Italiana; dall’altro, invece, ha dovuto scucirsi lo Scudetto dal petto dopo un solo anno da campioni in carica. Il primo semestre del campionato 2022/2023 ha lasciato molti interrogativi riguardo al futuro della squadra nerazzurra, la quale ha vissuto un rendimento di campionato piuttosto altalenante. Ora i meneghini sono pronti per ripartire al massimo e provare a togliersi nuove soddisfazioni. Nonostante varie indiscrezioni, il presidente Steven Zhang non avrebbe la minima intenzione di lasciare la carica di presidente dei milanesi e, anzi, starebbe puntando ad un rifinanziamento del debito con Oaktree o con un altro partner. Questo è quanto riportato da Calcio e Finanza.

Inter, la battuta di Zhang: “Fatelo all’uscita”

Dopo aver formulato il suo breve intervento, Steven Zhang ha potuto raccogliere gli auguri di compleanno dei tesserati dell’Inter. Infatti, essendosi l’evento protratto oltre la mezzanotte, l’imprenditore cinese ha potuto festeggiare in diretta lo scoccare del 21 dicembre, giorno del suo compleanno. Oltre a questo, il classe 1991 ha strappato un sorriso ai presenti con una battuta in tema calciomercato: “Quando uscirete da qui, lasciate tutti 5€ sul tavolo così Piero Ausilio potrà raccoglierli per imbastire il mercato“. A rispondere è il diretto interessato, il quale ha scherzosamente replicato al suo presidente: “Sei in Italia da 7 anni e ancora non conosci l’italiano“. Il clima giusto per affrontare le feste.

Di CARLO ALBERTO GAMBA

Foto Zhang Twitter

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share