NAPOLI – DRAKE: IL RAPPER FA IMPAZZIRE DI NUOVO I TIFOSI SUI SOCIAL

Uno dei personaggi senza dubbio più in vista degli ultimi 15 anni è innegabilmente Aubrey Drake Graham, noto al pubblico mondiale semplicemente come Drake. Il famosissimo rapper di Toronto ha da sempre palesato un certo interesse nei confronti del mondo del calcio. Celebri in tal senso sono gli scatti che lo ritraggono indossare più volte la maglia del Barcellona, ma, restando in casa, anche della Juventus. Ultimamente egli parrebbe vicino però ad un altro club del nostro Paese. Drake ha infatti postato una storia sul suo profilo Instagram, dove conta l’impressionante cifra di 126 milioni di followers, che lo ritrae mentre indossa la felpa del Napoli.

Il precedente social di Drake e il Napoli

La storia Instagram ritrae Drake a bordo piscina, accanto ad un noto streamer svedese di nome Roshtein, particolarmente attivo su Twitch e specializzato nei contenuti relativi al gambling, il gioco d’azzardo. Entrambi sono legati ad una partnership con il noto sito di casinò online Stake, e tramite esso i due personaggi collaborano occasionalmente sui social. Nel suddetto post social Drake indossa una felpa del Napoli di qualche anno fa, quando lo sponsor tecnico del club azzurro era Macron. I tifosi partenopei sono letteralmente impazziti nel vedere i colori della propria squadra del cuore associati ad un personaggio di così grande fama mondiale, ma non è la prima volta ciò accadde.

Appena qualche settimana fa infatti Drake si era mostrato, sempre tramite Instagram, con indosso ancora una volta una felpa del Napoli. In quel caso si trattava dell’iconica tuta Buitoni, risalente ai tempi in cui Diego Maradona infiammava sul campo i cuori dei tifosi azzurri e degli appassionati di tutto il mondo. Non è chiaro quale sia la fede calcistica di Drake, anche se più volte è risultato essere vicino al Barcellona per questioni commerciali, ma è evidente come il rapper statunitense sia in qualche modo interessato alle vicende della squadra partenopea attualmente allenata da Luciano Spalletti.

Di Federico Buonanno

Foto Twitter Drake

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share