SERIE A – EBAY COME NUOVO SPONSOR DELL’INTER

In attesa della ripresa della Serie A e del ritorno ad Appiano Gentile di Lautaro Martinez, appena laureatosi come Campione del Mondo con l’Argentina, l’Inter ha ufficializzato una nuova collaborazione tramite comunicato nel proprio sito ufficiale. Nonostante siano stati stabiliti degli accordi inerenti al ruolo di Official Marketplace già ad inizio stagione, l’attesa per l’evoluzione di eBay come Official E-commerce Partner del club di Steven Zhang, è terminata solo nel periodo natalizio. Molti accordi stipulati dall’imprenditore cinese, che dal 2016 ha messo il futuro del club al primo posto riportandolo a vincere in Italia.

Il sito di aste e vendite online andrà a rappresentare lo sleeve sponsor dell’Inter, e apparirà sulle maniche delle casacche nerazzurre, aggiungendosi quindi ai già presenti Digitalbits -seppur su quest’ultimo dovrebbe essere vicino all’addio in favore di LeoVegas-, Lenovo ed Engineered. Grande appeal in favore di questo nuovo sponsor, che grazie a questa collaborazione aumenta e non di poco la propria visibilità. La patch esordirà la prossima partita di campionato, il 4 gennaio contro il Napoli di Luciano Spalletti, al Giuseppe Meazza di Milano, nella quale è possibile la mancanza di Digitalbits.

Le cifre dell’affare eBay-Inter

Sicuramente la convenzione di questa sponsorizzazione torna comoda all’Inter, la quale incasserà un gruzzoletto non indifferente, ossia 3.5 milioni di euro per ogni stagione, che ammontati al contratto già presente ammontano a 5. L’accordo è fino al 2024 con opzione per il 2025. A tal proposito sono arrivate le parole del General Manager di eBay Italia Alice Acciarri: “Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con I’Inter, il quale oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share