REGGIANA-ALESSANDRIA, ISTANTI DI TERRORE: DUE TIFOSI CADONO NEL CANALE TRA CURVA E CAMPO

Un tipico weekend del campionato italiano di Serie C, per la precisione quello in cui si è giocata la 23ª giornata, ha rischiato di prendere una brutta piega. Infatti, in occasione del match tra Reggiana e Alessandria, secondo quanto riportato da Reggionline, due tifosi granata sono stati protagonisti di una caduta accidentale nel canale che separa la Curva Sud dal terreno di gioco.

Reggiana-Alessandria: la ricostruzione della tragedia sventata

Mentre la Reggiana continua la sua volata con in testa l’unico obiettivo di continuare a rincorrere la tanto agognata promozione in Serie B, secondo la ricostruzione dei fatti ad opera di Reggionline, il secondo tifoso della Reggiana si è calato per soccorrere il primo, caduto inaspettatamente. A evitare il peggio, è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno tirato fuori entrambi gli spettatori dal canale. Per fortuna non ci sono state conseguenze e i due hanno potuto festeggiare la vittoria della Reggiana con il risultato finale di 3-2 sull’Alessandria. Si tratterà di una giornata che indubbiamente i due non dimenticheranno, non solo per la vittoria della propria squadra.

La Reggiana intanto, con la vittoria casalinga conquistata contro l’Alessandria, continua la sua inarrestabile scalata, il filotto di risultati utili consecutivi raggiunge quota quattordici. I granata non subiscono una sconfitta dallo scorso 19 ottobre, in occasione della gara persa contro il Cesena. Il primo posto in classifica è oramai consolidato con 52 punti all’attivo, a +7 dai rivali più accreditati, i bianconeri e dalla Virtus Entella. Dietro l’angolo, c’è la sfida sul campo del San Donato, gara che potrebbe rivelarsi ulteriormente utile per aumentare il vantaggio sulle inseguitrici nel campionato di Serie C.

Di Stefano Gentili

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share