CHAMPIONS LEAGUE, MILAN – INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo il pareggio tra Real Madrid e Manchester City oggi è il giorno dell’euroderby di Champions League tra Milan ed Inter. le due squadre si giocheranno in 180 minuti l’accesso alla finalissima di Istanbul.

PROBABILI FORMZIONI

MILAN – INTER

A Milano, invece, i tifosi del Milan vivono ore di tensione per capire se Rafael Leao sarà a disposizione di Pioli per la sfida ai cugini nerazzurri. L’elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra ha messo a forte rischio la presenza del portoghese che mette il tecnico rossonero di fronte alla scelta di trovare un sostituto che con tutta probabilità sarà Saelemaekers. La decisione però verrà presa in queste ore visto che ieri il giocatore ha effettuato un allenamento blando senza avvertire dolore. In casa nerazzurra il dubbio più grande di Inzaghi riguarda la scelta del partner d’attacco da affiancare a Lautaro Martinez. Dzeko sembra essere il favorito, ma le ultime prestazioni incoraggianti di Lukaku lasciano ancora aperto il ballottaggio. Stessa cosa a centrocampo per quanto riguarda il ruolo di play centrale dove Brozovic insidia Calhanoglu.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share