QATAR 2022 – BIGLIETTI AEREI TROPPO CARI? COME ARRIVARE A DOHA LOW COST

Ci vogliono mediamente € 1.000 per acquistare un biglietto aereo che da Parigi ti porta a Doha in concomitanza della rassegna mondiale. Il prezzo sale si poi vuoi arrivare in tempo per vedere l’eventuale finale che potrebbe giocare la tua nazionale. Molti soldi a cui vanno aggiunti quelli per il biglietto dello stadio, dell’hotel e degli spostamenti. Un vero e proprio capitale che non tutti possono permettersi.

Per risolvere il problema alla radice ed arrivare a Doha “low cost” due francesi Gabriel Martin e Mehdi Balamissa hanno deciso di partire per tempo da Parigi ed esattamente dallo Stade de France per arrivare dopo 3 mesi allo Stadio Lusail. Il mezzo usato è stata la bicicletta che li ha portati a pedalare per quattro settimane nel deserto attraversando posti incredibili come Istanbul, Petra e Gerusalemme. 7000 km per assistere alle gare di Mbappe & C. nella speranza che questo “sforzo mondale” possa essere ricompensato con un qualcosa di importante.

I due francesi però sono stati preceduti anche da un terzetto di ciclisti argentini Leandro Blanco Pighi, Lucas Ledezma e Silvio Gatto che hanno percorso addirittura 10.000 km per arrivare in Qatar però con un anticipo di 15 giorni dall’esordio della “Scaloneta”. Per dovere di cronaca il viaggio da Buenos Aires a Doha sarebbe costato all’incirca € 2.500 e questo giustifica la premura dei sudamericani a voler arrivare per tempo.

I due transalpini ed i tre argentini sperano di fare ritorno a casa dopo il 19 dicembre perché ciò vorrebbe dire che la loro nazionale è arrivata in finale, oppure che i prezzi dei biglietti sono calati.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share