ROMA, TIFOSI INFEROCITI CONTRO ZANIOLO NON SOLO SUI SOCIAL: POLIZIA COSTRETTA AD INTERVENIRE

Sta assumendo in contorni dell’assurdo la vicenda tra la Roma e Nicolò Zaniolo. Il calciatore al centro di una vicenda di mercato che lo vedrebbe aver rifiutato il trasferimento al Bornemouth in Premier League sarebbe stato oggetto di pesanti ripercussioni da parte dei tifosi giallorossi. Come spesso accade in questi casi sui social si sono schierati in massa contro il numero 22 giallorosso.

Nella serata di ieri sui social ha preso posizione la madre del calciatore Francesca Costa che su instagram ha pubblicato una storia nella quale si vede una foto ritraente un insulto apparso sui muri della Capitale che la riguarda ed un commento. “Aver originato tutto quest’odio mi sembra un tantino eccessivo” dice la madre di Zaniolo con un riferimento forse alle parole dei dirigenti della Roma e di Mourinho che hanno messo in un angolo il calciatore.

Dopo la sconfitta della Roma a Napoli, inoltre, alcuni tifosi della Roma avrebbero inseguito fino a sotto la sua abitazione Zaniolo intimandogli di lasciare Roma. E’ stato necessario l’intervento della Polizia per placare gli animi. Un dejavù che riporta indietro solo di qualche mese quando prima di Natale era accaduto lo stesso al difensore olandese Rik Karsdorp.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share