NAZIONALE – MANCINI RAPPORTO FINITO? IL CT TENTATO DALLE POSSIBILI CHIAMATE DI PSG E TOTTENHAM

E’ finito il rapporto tra la Nazionale e Roberto Mancini? Le deludenti prestazioni contro Inghilterra e Malta e le numerose critiche legate alle dichiarazioni fanno il paio con i rumors di mercato che vogliono il CT degli azzurri tra i candidati per la prossima stagione a due panchine illustri.

Mancini, infatti, secondo quanto riportano i maggiori organi di stampa nazionali è in lizza per sedersi nella prossima stagione al timone di comando del PSG. La deludente stagione dei transalpini che sono usciti dalla Champions League in malo modo sta portando la dirigenza a cambiare direzione per il prossimo anno. La vittoria dell’Europeo ha di certo impreziosito il palmares di Mancini che all’estero gode ancora di un’ottima reputazione. Oltre ai francesi nelle ultime ore si è liberata anche la panchina del Tottenham. Antonio Conte ha salutato tutti ed è andato via e già qualcuno sussurra che nelle segrete stanze londinesi qualcuno abbia fatto il nome di Mancini. L’ex doriano ha vinto una storica Premier League con il City e che da quelle latitudini pur avendo dato un grande dispiacere ai sudditi di King Carlo, è visto ancora come un allenatore di prima fascia.

Come direbbe Giovanni Storti in questo caso “si sta ribaltando la situazione” con Mancini che potrebbe lasciare spontaneamente la guida tecnica della nazionale nel bel mezzo delle qualificazioni. Uno smacco bello grosso per tutti coloro che ne avevano chiesto l’esonero a più riprese dopo il fallimento nelle qualificazioni dei Mondiali.

Foto Twitter Azzurri

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Topic Corelati
Total
0
Share